Cuore rossonero commenta la sfida con il Castellammare e la salvezza della Folgore

È tempo di ringraziamenti ed è tempo di riflessioni a partire dalla guida tecnica che a nostro avviso va confermata

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Aprile 2024 15:47
Cuore rossonero commenta la sfida con il Castellammare e la salvezza della Folgore

Un pari che regala la tanto agognata salvezza, vista la concomitante sconfitta del Mazara tra le mura amiche al cospetto della insaziabile Nissa e il concomitante pareggio dell’Aspra con il Misilmeri, entrambe le società sopracitate si fermano a 13 punti di distacco dai rossoneri castelvetranesi , che, a una giornata dal termine rendono incolmabile il divario in classifica.

A dire il vero, la festa è stata guastata dal pareggio del Castellammare nel finale di partita, i tifosi i dirigenti i giocatori stessi hanno dovuto aspettare i finali delle gare domenicali per poter gioire di un risultato sofferto ma assolutamente meritato.

È tempo di ringraziamenti ed è tempo di riflessioni a partire dalla guida tecnica, grazie a Filippo Cavataio che con il suo modo di approcciarsi, al cospetto di un gruppo che aveva smarrito fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, è riuscito a dare serenità ed ha trovato subito un equilibrio tattico che ha permesso all’intero gruppo di essere protagonista del progetto Folgore. A mio modesto parere sin da subito sarebbe opportuno confermare il buon Filippo e con lui poter programmare la prossima Folgore 24/25.

Un ringraziamento va a tutta la dirigenza, al suo presidente Peppe Indelicato, a chi ha costruito, da un punto di vista tecnico la squadra, il direttore Gianfilippo Bonanno, loro e tutti i dirigenti, hanno saputo coniugare sostenibilità economica e contenuti tecnici ma soprattutto hanno fatto si che ritornasse in auge un vecchio concetto presente da sempre nella storia di questa società, sin dalla sua costituzione che ha sempre valorizzato i giovani. Non sarebbe il caso di rifondare il settore giovanile che tanto lustro ha dato alla storia rossonera? L’ultima partita, in quel di Fulgatore, potrà mettere in evidenza qualche altro giovane che non ha potuto trovare il meritato spazio.

Per ultimo un ringraziamento va a Stefano Colombo e a tutti i giocatori che a vario titolo hanno dato il proprio contributo e per vari motivi hanno lasciato la squadra durante il corso della stagione.

Grazie vecchio cuore rossonero ci fai arrabbiare, ci fai imprecare, ci fai gioire, ci fai soffrire ma alla fine saremo sempre lì, attaccati ad quella maglia, simbolo indelebile di un amore che mai finirà

Vecchio Cuore rossonero

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza